Il percorso di sviluppo imprenditoriale che caratterizza Install.Pro si basa su principi quali efficacia e miglioramento continuo, con l’intento di ottimizzare il livello dei servizi offerti e di consolidare l’organizzazione interna, in modo da poter ampliare concretamente la presenza sul mercato in coerenza con le opportunità offerte dallo stesso.
L’apertura al cambiamento risulta essere un metodo di lavoro che pone, come obiettivo funzionale alla crescita, il superamento continuo dei propri limiti. La sfida è dunque competere con se stessi per migliorare sempre.
I punti di forza di Install.Pro sono:
La Direzione ha individuato nelle norme ISO 9001 e OHSAS 18001 i riferimenti internazionalmente riconosciuti per il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali, sia ai fini della qualità dei servizi offerto, sia per la salute e la sicurezza dei lavoratori. I principi della qualità e della sicurezza vengono messi in atto all’interno dell’organizzazione con lo scopo di integrare in un sistema gestionale completo e certificato le attività di Install.Pro. Detti principi sono radicati nell’impresa ed alimentano il motore che governa il continuo miglioramento degli aspetti di pianificazione e controllo; a favore di una soddisfazione complessiva del Cliente sempre in linea con le sue esigenze.
Per rendere misurabile il miglioramento, la Direzione stabilisce degli obiettivi annuali basati su appositi indicatori della qualità e della sicurezza. L'effettivo raggiungimento degli obiettivi annuali è verificato dalla Direzione in occasione di sessioni annuali di riesame. A tutto il personale della Società è richiesto di collaborare positivamente affinché gli obiettivi aziendali siano realizzati con successo.
Zona Artigianale Dolina, 544
San Dorligo Della Valle (TS)
34018 - TRIESTE (ITALY)
P.iva 01099070326
Tel. 0039 040 8326543
Fax 0039 040 8326429
E-mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pec:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.